POE INJECTOR INDUSTRIALE 90W
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Questo iniettore Gigabit Power over Ethernet (PoE+) fornisce alimentazione e connettività dati a un dispositivo compatibile Gigabit PoE tramite un cavo Ethernet standard.
PoE Injector compatibile con IEEE 802.3bt e la maggior parte dei precedenti standard PoE (Ethernet) proprietari da 90 W, tra cui PoH (HDBaseT), Cisco uPoE, Bosch e AXIS. Un unico prodotto può coprire più requisiti d'uso per migliorare la standardizzazione e l'implementazione e i doppi ingressi di alimentazione a morsettiera forniscono ridondanza per le applicazioni d'importanza critica.
Poiché molti switch tradizionali abilitati PoE hanno un'uscita massima di 30 W, un budget di alimentazione elevato di 90 W è l'ideale per le applicazioni PoE Type 3 e Type 4 a elevato consumo di risorse, come le telecamere panoramiche e inclinabili e gli access point wireless IEEE 802.11ax ad alta potenza.
Le caratteristiche industriali includono temperatura d'esercizio da -40 °C a 75 °C, alloggiamento con grado di protezione IP-30, test standard di resistenza a vibrazioni, urti e caduta libera.
- Resistenza alle vibrazioni: EN 60068-2-6
- Resistenza agli urti: EN 60068-2-27
- Resistenza alla caduta libera: EN 60068-2-32
MTBF di oltre 500.000 ore testate secondo gli standard Telcordia/Bellcore a 50 °C per garantire affidabilità di lungo termine.
Il prodotto POEINJ1G90W è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
Scheda dati
- Tipologia specifica
- Unità di espansione
- Tipologia generica
- PoE Injector
- Funzione
- Unità di espansione