HPE 1850 24G 2XGT SWITCH
La serie di switch HPE OfficeConnect 1850 offre scelta e flessibilità per le organizzazioni più piccole che richiedono semplicità di utilizzo e connettività ad alte prestazioni conveniente. La serie è composta da quattro basic smart-managed, configurazione fissa, switch Gigabit Layer 2 e uno switch aggregatore da 10 Gigabit, per offrire connettività 10G ad alte prestazioni alla periferia. Sono disponibili in una soluzione facile da gestire che offre le più recenti funzionalità di risparmio energetico. Questi switch offrono connettività plug-and-play immediata e il funzionamento della rete può essere ottimizzato tramite una semplice interfaccia basata su browser web, in caso di necessità.
COSA C’É DI NUOVO
- Cinque smart managed base con configurazione fissa, switch Layer 2 con porte 10GBASE-T a 10 Gigabit, per una connettività ad alte prestazioni conveniente.
- Modelli non-PoE e PoE+ 48 porte, per flessibilità d’implementazione.
- Switch di aggregazione 10GBASE-T a 8 porte con 2 porte SFP+ dual-personality.
- Interfaccia di gestione su web intuitiva, per modifiche di configurazione semplici.
- Garanzia a vita limitata.
CARATTERISTICHE
Prestazioni e affidabilità
Distribuzione e gestione semplici e facili da utilizzare La serie di switch HPE 1850 OfficeConnect è caratterizzata da un'intuitiva interfaccia di gestione Web, con un avanzato riquadro di navigazione che semplifica la gestione dei dispositivi anche da parte degli utenti meno esperti. È ideale per le organizzazioni che richiedono semplicità. Le funzionalità personalizzabili includono reti VLAN, Spanning Tree, Link Aggregation e IGMP Snooping. Tutti i modelli sono conformi ai criteri Rapid Spanning Tree Protocol (RSTP) e alle politiche di Qualità dei Servizi (QoS) DSCP. Questi switch supportano opzioni di distribuzione flessibili, incluso il montaggio a parete, sotto tavoli o su scrivanie.
Efficienza energetica e minore TCO La serie di switch HPE 1850 OfficeConnect include le più recenti funzionalità di risparmio energetico, tra cui Energy Efficient Ethernet (IEEE), la disattivazione delle porte inattive e PoE Port Scheduler. Tutti gli switch sono coperti da una garanzia a vita limitata.
Qualità di servizio (QoS) La prioritizzazione del traffico della serie di switch HPE 1850 OfficeConnect offre pacchetti in cui i tempi sono determinanti (come VoIP e video) con priorità rispetto ad altro traffico basato su classificazione DSCP o IEEE 802.1p. I pacchetti vengono mappati in otto code hardware, per prestazioni più efficienti. Controllo del broadcast: consente di ridurre la velocità del traffico di broadcast per eliminare il traffico di broadcast indesiderato sulla rete IEEE 802.1p/Q trasferisce i dati verso i dispositivi in base alla priorità e al tipo di traffico.
Scheda dati
- Altezza
- 44.0000 mm
- Peso
- 2660.0000 gr
- Larghezza
- 443.5000 mm
- Profondità
- 246.4000 mm
- Nr. porte LAN
- 26.0000 N
- Power Supply
- AC
- Quality of Service (QOS)
- 1
- Gestione
- Smart Managed (WEB)
- Nr. porte PoE
- 0.0000
- Vlan supportate
- 64.0000
- PoE Budget
- 0.0000 W
- Nr. unità rack
- 0.0000
- Alimentatore incluso
- 1
- Consumo energetico
- 29.5000 W
- Tipo e velocità porte LAN
- RJ-45 10/100/1000
- Nr. porte Uplink
- 0.0000
- Tipo e velocità porte Uplink
- N/A
- Nr. porte fruibili contemporaneamente (LAN + Uplink)
- 26.0000
- Rack-Mountable
- 1
- Modalità Stacking
- No