FUJITSU FI-8150
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
FUJITSU fi-8000 series
Massima produttività reale 90ppm: Capacità ADF di 100 fogli, esperienza utente ottimizzata
Versatilità di acquisizione dei documenti: Gestisce facilmente lotti misti da 20g/mq a 465g/mq. Anche passaporti, carte e libretti fino a 7mm di spessore
Tecnologia ottica all‘avanguardia: Accuratezza OCR leader nel settore, consumo energetico ridotto, archiviazione e accesso ai file più rapida e a costi più contenuti
Affidabilità leader nel settore: Meccanismi di alimentazione e protezione della carta adattabili, maggiore efficienza
Ridefinire lo standard per la scansione in azienda
Ultima evoluzione per la scansione di immagini, la serie Fujitsu fi-8000 offre una tecnologia all’avanguardia progettata per affrontare le sfide aziendali di oggi, guidando le imprese verso la creazione di valore in modo sostenibile.
Il nostro innovativo PFU Clear Image Capture produce una qualità dell’immagine superiore alle altre tecnologie disponibili, con tassi di precisione OCR leader nel settore, mentre il software PaperStream IP ottimizza i file di output per operazioni più veloci e a basso costo. Inoltre, la serie fi-8000 può facilmente acquisire la più ampia gamma di documenti - da 20g/mq a 465g/mq, carte o libretti fino a 7mm di spessore.
Con oltre 32 nuovi brevetti in attesa di registrazione, le innovazioni che abbiamo apportato alla soluzione di scansione più affidabile al mondo offrono un prodotto su cui potete contare ora e in futuro. Il risultato è un consumo energetico ridotto e un avanzato controllo automatico della separazione che offre costantemente un’alimentazione perfetta. Nel frattempo, l’Intelligent Sonic Paper Protection (iSOP) e la tecnologia Image Monitoring, la prima al mondo, si combinano per l’acquisizione e la protezione sicura di passaporti, libretti o lotti misti, anche nel caso presentino l’applicazione di etichette o foto.
Con un ADF da 100 fogli e una velocità di scansione fronte/retro di 90 ppm, combinati con molti altri vantaggi secondari nel processo, la serie Fujitsu fi-8000 offre una produttività senza pari. L’Overscan Control e il rilevamento avanzato del pescaggio multiplo prevengono le interruzioni dovute a errori di alimentazione, inceppamenti o deviazioni, mentre il tempo di archiviazione post-scansione diminuisce notevolmente. Grazie alla rapidità dei tempi di avvio, alla capacità di preparare diversi tipi di documenti in lotti separati, al monitoraggio e alla gestione centralizzata dello scanner da remoto, gli utenti beneficiano di un funzionamento ininterrotto, con tempi di attività massimi e godono di un’esperienza senza paragoni.
Anche il vantaggio strategico a lungo termine diventa una realtà. L’intelligenza organizzativa è potenziata dall’acquisizione scalabile e automatizzata di set di dati più ricchi e diversificati, cosa che rende la serie fi-8000 di Fujitsu il partner perfetto per sostenere l’evoluzione del percorso di trasformazione digitale, dalle fasi iniziali a quelle avanzate.
Prestazioni che ridefiniscono il mercato
PFU Clear Image Capture
PFU Clear Image Capture è un’innovazione rivoluzionaria della tecnologia che debutta nella serie Fujitsu fi-8000. Un reale rendering dell’immagine e la prevenzione del cambiamento di colore offrono tassi di precisione OCR leader nel settore, consentendo una qualità dell’immagine che supera le capacità dei soli CIS o CCD standard. Inoltre, godendo di una tecnologia ottica più efficiente, il consumo di energia per ogni scansione è ridotto. Il PFU Clear Image Capture permette anche l’acquisizione della più ampia gamma di tipi di documenti da 20g/mq a 465g/mqs - tra cui buste A4, carte, passaporti o libretti fino a 7 mm di spessore.
Tecnologia affidabile
Controllo automatico della separazione dei documenti
Il nostro sistema brevettato di controllo automatico della separazione dei documenti offre un’alimentazione perfetta in modo che le organizzazioni possano acquisire volumi maggiori e lotti misti di documenti senza problemi.
Rilevando il loro peso, adattando e regolando automaticamente la coppia, vengono eliminati errori di alimentazione e interruzioni a metà scansione. Questo garantisce la stabilità dell’alimentazione per diversi formati di documenti ed evita agli utenti la necessità di perdere tempo a smistare diversi tipi di documenti in lotti individuali. Inoltre, consente una capacità ADF di 100 fogli e velocità più elevate per una scansione più efficiente e ad alta produttività del gruppo di lavoro.
Protezione dei documenti leader nel settore
La serie Fujitsu fi-8000 protegge i documenti dai danni utilizzando una nuova tecnologia innovativa. L’Image Monitoring identifica in tempo reale i documenti troppo inclinati e arresta il processo di scansione prima che possano essere danneggiati. La funzione iSOP (esclusi i modelli fi-8150, fi-8250) fa lo stesso se rileva rumori di alimentazione anomali, mentre il Lag Detection assicura che i documenti vengano alimentati alla velocità prevista.
Capacità specifica nell’acquisizione dei passaporti
Il meccanismo di alimentazione brevettato assicura un’acquisizione sicura dei passaporti senza un foglio di supporto† mentre il riconoscimento MRZ garantisce un inserimento sempre preciso dei dati personali.
Produttività senza eguali
Rilevamento alimentazione multipla migliorato
Le interruzioni inutili nel processo di scansione vengono automaticamente eliminate, riconoscendo o ignorando carte, adesivi e piccoli allegati. Questa tecnologia brevettata è un’evoluzione rispetto al rilevamento standard della alimentazione multipla che si interrompe quando viene identificato più di un singolo foglio durante l’avanzamento.
Alta velocità, alto rendimento
Tempi di avvio veloci e fino a 90 ppm in duplex significano che la serie Fujitsu fi-8000 offre un processo di scansione particolarmente efficiente per garantire il massimo della produttività del gruppo di lavoro. L’integrazione della connettività USB 3.2 e gigabit LAN rende inoltre possibile un rapido trasferimento dei file.
Controllo Overscan*
Regola automaticamente l’area di scansione per prevenire la perdita di immagine su documenti inclinati, eliminando la necessità di dover ripetere la scansione. Tre sensori posizionati con precisione permettono di rilevare i margini del documento e regolare l’area di scansione per adattarsi al documento anche se è stato inserito con un angolo obliquo. Gli utenti possono operare con la certezza che l’intero documento sarà acquisito ogni volta e che nessuna parte dell’immagine andrà mai persa.
*Esclusi i modelli fi-8150, fi-8250
Rulli in uretano
I rulli di uretano sono resistenti all’assorbimento di olio dalla carta NCR, a differenza dei rulli EPDM che possono gonfiarsi e influenzare la coppia di avanzamento. Mantenendo la loro integrità si evitano errori di alimentazione e inceppamenti per prestazioni di alimentazione costanti.
Supporto per l’impilatore dei documenti
Il supporto ergonomico dell’vassoio d’uscita raggruppa ordinatamente i documenti scansionati per un’archiviazione post-scansione più facile e veloce.
PaperStream IP
Un driver che pulisce e ottimizza i file di immagine per un accesso e un‘archiviazione più veloci e meno costosi.
¦ Driver di scansione compatibile con le interfacce TWAIN e ISIS
¦ Elaborazione superiore delle immagini con scansioni nitide e di alta qualità Riconoscimento dei codici patch e dei codici a barre
¦ Funzioni di acquisizione personalizzate per le attività giornaliere
¦ Scansione assistita disponibile per gli utenti mediante la funzione “Assisted Scan”
¦ Ritaglio automatico, raddrizzamento automatico, rilevamento automatico dei colori, rilevamento ed eliminazione automatici delle pagine vuote
SOFRWARE INCLUSI:
Cattura PaperStream
Semplifica e automatizza l‘acquisizione nei flussi di lavoro.
PaperStream ClickScan
Scansione ad-hoc con un solo tocco.
Scanner Admin centrale
Gestione scalabile in tempo reale e a distanza fino a 1.000 scanner.
PaperStream IP Net
Per un’acquisizione flessibile e adattabile.
PaperStream NX Manager
Per l‘acquisizione centralizzata e basata su server.
Scheda dati
- Altezza
- 300.0000 mm
- Peso
- 4.0000 kg
- Larghezza
- 170.0000 mm
- Profondità
- 163.0000 mm
- Scuola Digitale
- Generico
- Fronte retro
- 1
- ADF compreso
- sì
- 1
- capacita carta ADF
- 100.0000 sheets
- Formato massimo scansione
- A4
- Modalità di scansione
- ADF
- Elemento di scansione
- CCD
- Profondità colore
- 0.0000 bit
- Profondità colore esterna
- 600.0000 bit
- Tipo sorgente luminosa / lampada
- Non presente
- Profondità di grigio
- 0.0000 bit
- Profondità di grigio esterna
- 0.0000 bit
- Jpeg
- 1
- Tiff
- 1
- Dimensione massima di scansione Orizz.
- 0.0000 cm
- Dimensione massima di scansione Vert
- 0.0000 cm
- Scheda di rete
- Non presente
- Nr. porte usb 2.0
- 1.0000
- Compatibile Windows 7
- 1
- Risoluzione Ottica Orizzontale
- 600.0000 dpi
- Velocità scansione b&n
- 50.0000 sec
- Velocità scansione colori
- 50.0000 sec
- Ciclo operativo/duty cycle
- 8000.0000 pages/day
- Risoluzione Ottica Verticale
- 600.0000 dpi
- Risoluzione Interpolata Orizzontale
- 600.0000 dpi
- Risoluzione interpolata verticale
- 0.0000 dpi
- Velocità scans. pellicola - 35mm
- 0.0000 sec
- Potenza assorbita in esercizio
- 21.0000 W
- Tensione di alimentazione
- 220-240 V
- Rumorosità
- 0.0000 dB
- Certificazione EPA Energy Star
- 1
- velocità ADF
- 100.0000 ppm
- PNG
- 1
- Compatibile Windows 8
- 1
- Compatibile Windows 2000
- 1