PROT. LINEE TRASMISS. CAT5 1U
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
RACKMOUNT PROTECTNET
La maggior parte dei danni dovuti ai transistori è causata da sovratensioni e sovracorrenti che si trasmettono lungo linee di trasmissione dati non protette. Tali sovratensioni traggono origine da un’ampia serie di sorgenti, inclusi l’accumulo di cariche statiche e i fulmini. Se lasciate senza protezione, le linee di trasmissione dati espongono le schede di rete, i componenti A/V, i modem e gli altri apparecchi di rete alle sovratensioni elettriche dannose. La famiglia ProtectNet con montaggio in rack offre un approccio modulare alla protezione di una gamma di linee per la trasmissione dati, inclusi cavi coassiali, linee telefoniche e di rete e altro ancora. L’installazione di qualsiasi combinazione di moduli individuali di protezione dalle sovratensioni in uno chassis a quattro o 24 posizioni con il relativo collegamento alla terra impedisce alle sovratensioni di servizio di danneggiare la produttività e generare costi imprevisti.
CODICE PNETR5: Protezione modulare dalle sovratensioni per le linee di trasmissione dati indipendenti per la protezione di sistemi di rete, telecomunicazioni e PC.
Protezione linea dati :La protezione delle linee dati (Ethernet, coassiali e telefoniche) garantisce una protezione completa degli apparati contro le sovratensioni. E' molto importante proteggerli contro il "tallone d'Achille" rappresentato dalle sovratensioni che transitano lungo le linee dati poiché possono essere tanto pericolose quanto quelle che transitano lungo le linee di alimentazione.
Moduli filtraggio sovratensioni sostituibili: Consente di utilizzare qualsiasi combinazione di moduli di protezione contro le sovratensioni con montaggio in rack di APC e di sostituirli con rapidità e comodità quando necessario. Modo fail safe : La maggior parte dei dispositivi di filtraggio delle sovratensioni continuano a lasciar passare l'alimentazione anche dopo che i circuiti sono stati danneggiati, per cui gli apparati restano esposti ad altre pericolose sovratensioni. APC™ SurgeArrest invece "fail safe", il che significa che quando il circuito di un APC SurgeArrest è stato compromesso, l'unità scollega gli apparati dall'alimentazione evitando che pericolose sovratensioni raggiungano gli apparati. Protezione contro fulmini e sovratensioni : Per impedire che i propri apparati vengano danneggiati da sovratensioni e picchi di tensione. Comprende: Manuale Utente
Scheda dati
- Altezza massima
- 4.4000 cm
- Larghezza massima
- 1.9000 cm
- Profondità massima
- 6.9000 cm
- Peso
- 0.0200 kg
- Colore
- Nero
- Tempo di risposta
- 0.0000 ns
- Lato A
- 3.0000 cm
- Lato B
- 9.0000 cm
- Lato C
- 10.0000 cm
- Valutazione efficienza energetica
- 0.0000 Joules
- Numero di prese di rete
- 1.0000
- Numero di prese telefoniche
- 0.0000
- Tipo prese out
- Italia
- Modo Normale Corrente di Picco
- 0.2000 kampere
- Modo Comune Corrente di Picco
- 0.2500 kampere
- Protezione linea dati
- Protezione Ethernet RJ45 10/100 Base-T,Protezione RJ45 10/100 Base-T Token Ring
- Linee Protette Max
- 1.0000
- N° prese
- 1.0000
- Temperatura min esercizio
- -15.0000 °C
- Temperatura max esercizio
- -45.0000 °C
- Umidità min ambiente operativo
- 0.0000 %