MULTI SWITCH ATS 30 A 1P
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Multi Switch ATS 16 A ha 8 uscite IEC da 10 A e 1 uscita IEC da 16 A, mentre Multi Switch ATS 30 A ha 4 uscite IEC da 10 A e 1 uscita IEC da 16 A e una morsettiera che consente l’inserimento diretto di diversi dispositivi nell’ATS senza necessità di PDU aggiuntiva. Le unità sono provviste di uno slot per la connettività che consente il collegamento alla LAN e la gestione remota attraverso il software PowerShield3, l'interfaccia Web, SNMP o SSH. Multi Switch ATS è pertanto il dispositivo ideale per l'IT manager che richiede flessibilità e protezione per i propri sistemi informatici. Multi Switch ATS garantisce la continuità dell'alimentazione elettrica alle installazioni. Il suo principio operativo garantisce una maggiore affidabilità rispetto all'UPS singolo (con o senza bypass interno).
Multi Switch ATS provvede alla distribuzione diretta di otto uscite IEC da 10 A o una uscita IEC da 16 A nel modello 16 A, quattro uscite IEC da 10 A, una uscita IEC da 16 A o una morsettiera nel modello 30 A, in un sistema con due linee di alimentazione in ingresso (due ingressi principali di rete o due UPS). Multi Switch ATS è in grado di collegarsi a una delle due linee d'ingresso, monitorando allo stesso tempo l'assorbimento di potenza.
PROTEZIONE CONTRO I GUASTI DEI CARICHI
In caso di guasto di uno dei carichi (p.e. cortocircuito), Multi Switch ATS scollega il gruppo di prese a cui è collegato il carico evitando che altri carichi si spengano (cioè in caso di scarsa discriminazione dei dispositivi di protezione).
PROTEZIONE CONTRO LE INTERRUZIONI DELL'ALIMENTAZIONE ELETTRICA
Se una delle due sorgenti elettriche esce dai limiti di tolleranza, Multi Switch ATS trasferisce il carico alla seconda sorgente (la commutazione è istantanea se le due sorgenti sono in fase). Le unità Multi Switch ATS commutano l'alimentazione elettrica senza impatto sulle apparecchiature informatiche. In base alla curva dell'ITI, le alimentazioni elettriche funzionano normalmente per 20 ms dopo che la tensione AC è scesa a zero. Anche la norma IEEE 1100-1999 fa riferimento alla curva dell'ITI. La norma SSI (Server System Infrastructure) raccomanda un tempo di mantenimento delle alimentazioni elettriche di almeno 21 ms per un campo di tensione di 100-240 V. Le unità Multi Switch ATS commutano le sorgenti entro questi tempi standard. Il tempo di commutazione comprende il tempo necessario perché l'intelligenza integrata possa determinare se la tensione e la frequenza sono entro il campo previsto. Qualsiasi punto di guasto dell'elettronica non causa cadute della
tensione d'uscita in quanto l'unità prevede la ridondanza del circuito elettronico per evitare la tolleranza ai guasti.
CARATTERISTICHE
• Piena protezione dei carichi contro i guasti di rete e carichi;
• Alimentazione elettrica ridondante;
• Versatilità d'uso: Multi Switch ATS può essere alimentato da due diverse sorgenti (compresi 2 UPS di diversa taglia/tipo);
• Installazione in armadio da 19";
• Display;
• Può essere collegato al software di supervisione PowerNetGuard;
• Nessuna necessità di collegamento del segnale tra Multi Switch ATS e le sorgenti elettriche o i carichi;
• Compatibile con il software PowerShield³
Slot per schede di comunicazione: la scheda di rete opzionale consente la connettività di rete in remoto e la gestione tramite protocollo HTTP, SNMP e SSH.
Scheda dati
- Colore
- Nero
- Materiale
- Acciaio
- Modalità di installazione
- Orizzontale