SCHEDA PCIE EXPRESS SERIALE A 8 PO
Consente di aggiungere otto porte seriali RS-232 DB9 a un computer desktop tramite due slot per schede di espansione PCIe. Dotata di due cavi breakout, questa scheda PCI express seriale fornisce numerose porte per collegare un'ampia varietà di periferiche seriali a velocità fino a 921,4 Kbps.
Otto porte seriali per il collegamento delle periferiche
La scheda PCI express seriale permette di aggiungere con facilità 8 porte seriali per collegare periferiche quali stampanti, scanner, lettori per carte di credito/debito, tastierini PIN e modem, controlli industriali e altro ancora. Include 2 cavi breakout, ciascuno con 4 connettori DB9.
Versatilità di utilizzo
La scheda PCIe seriale a basso profilo è la scelta ideale per l'aggiunta di porte seriali, anche quando ogni centimetro è prezioso, essendo progettata per essere inserita nei case di computer standard e con fattore di forma ridotto. La scheda viene fornita preconfigurata con una staffa a basso profilo, ma sono incluse anche due staffe opzionali a profilo completo, assicurando la massima facilità di installazione a prescindere dal fattore di forma del case.
Massima compatibilità
Grazie al supporto di un'ampia gamma di sistemi operativi, tra cui Windows e Linux, questa scheda PCI Express può essere facilmente integrata negli ambienti misti.
Il prodotto PEX8S1050LP è coperto da una garanzia a vita StarTech.com e dal supporto tecnico gratuito a vita.
Scheda dati
- Numero porte
- 8.0000
- Connettori
- DB-9
- BUS
- PCI Express
- Velocità trasmissione dati
- 0.9200 Mbps
- Led
- Non presenti
- Altezza massima
- 70.0000 mm
- Larghezza massima
- 190.0000 mm
- Profondità massima
- 290.0000 mm