DEM-432XT/10
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
La serie di moduli 10G SFP+ di D-Link è costituita da ricetrasmettitori SFP+ sostituibili a caldo che si collegano agli slot SFP+ degli switch e supportano 10G Ethernet. I ricetrasmettitori della serie di moduli SFP+ 10GBASE di D-Link offrono ai clienti un'ampia gamma di opzioni di connettività Ethernet 10G per data center, armadi di cablaggio aziendali e applicazioni di trasporto per fornitori di servizi.
I ricetrasmettitori utilizzano il formato SFP+ (Enhanced Small Formfactor Pluggable). Il fattore di forma SFP+ è più piccolo rispetto ad altri fattori di forma come Xenpak, X2 e 10G XFP, garantendo costi inferiori, minore interruzione dell'alimentazione. Forniscono l'amplificazione del segnale necessaria per la trasmissione dei dati al cavo di rete dalla porta e, viceversa, per la ricezione dei dati da parte della porta dal cavo di rete.
Tutti i ricetrasmettitori D-Link sono hot-plug. È possibile collegare un ricetrasmettitore mentre il sistema è acceso senza causare problemi. In questo modo è possibile aggiungere o rimuovere moduli senza interrompere la rete.
Scheda dati
- Colore primario
- Grigio
- Altezza
- 11.8500
- Peso
- 19.5000
- Larghezza
- 14.8000
- Profondità
- 56.5000
- Tipologia specifica
- 10 GBASE-LR SFP+ 10K SM OPTIC
- Tipologia generica
- Modulo SFP
- Funzione
- Connettore
- Posizionamento
- Indoor