CONSOLE DI MIXAGGIO MG12
Per più di un secolo Yamaha ha sviluppato una tradizione di tecniche artigianali di livello superiore e di innovazione, che si ritrovano in tutti i nostri prodotti, dal catalogo di strumenti musicali senza rivali all’audio professionale. Ora con questa terza generazione di strumenti, la serie MG racchiude la ricerca dell’eccellenza nel design e incorpora alcune delle tecnologie già sviluppate ed utilizzate per le console processionali, quali preamplificatori di qualità studio, processing digitale e struttura affidabile e resistente.
Grazie ad un’interfaccia intuitiva e semplice da usare, la serie MG vanta un’ampia gamma di console di mixaggio compatte con modelli che vanno da sei a venti canali, adatti per una vasta gamma di utenti e applicazioni. Per le impostazioni fisse, di registrazione o live, la struttura solida e il design flessibile di queste console permettono di configurare il suono in sicurezza ottenendo performance di rilievo ed un suono caratterizzato da qualità e affidabilità che non ha eguali nella sua linea.
Il mixer Yamaha MG12 combina una lavorazione di alta qualità, un suono eccellente e dimensioni compatte, risultando perfetto per solisti e piccole band
Dispone di 12 canali d'ingresso e preamplificatori microfonici D-PRE per un suono neutro con bassi definiti, alti setosi e bassa distorsione.
I microfoni e le fonti di linea possono essere collegati tramite 4 ingressi mono con alimentazione Phantom commutabile; 4 ingressi stereo permettono di collegare molti strumenti o dispositivi esterni.
Suono ad alta risoluzione: gli ingressi mono dispongono ciascuno di un equalizzatore a tre bande con bande fisse per i bassi e gli alti, così come un filtro passa-alto e un circuito pad.
Scheda dati
- Altezza massima
- 118.0000 mm
- Larghezza massima
- 308.0000 mm
- Profondità massima
- 422.0000 mm
- Peso
- 4.2000 kg
- Alimentazione
- AC 110-220v 50/60Hz. V
- Tipologia
- Mixer
- Colore
- Nero
- Consumo Max
- 22.0000 W
- N° Canali
- 12.0000