CONTABANCONOTE COUNT 7300
Count 7300 - Contabanconote con funzione di valorizzazione e controllo del falso
La contabanconote con una funzione in più
La nuova contabanconote a caricamento frontale Count 7300, dotata di pannello comandi touchscreen TFT, conta, verifica e valorizza il totale delle banconote inserite.
L’estrema praticità della Count 7300 è data, oltre che dall’immediato touch screen, anche dalla possibilità di impostare sulla macchina ben 3 velocità: 800 - 1.200 banconote/min effettuando al tempo stesso la verifica delle banconote tramite i controlli UV, IR, MT, MG e un
doppio sensore CIS.
In caso di banconota sospetta, doppia, graffata o tagliata Count 7300 emette un segnale acustico visualizzando il codice di errore nel display.
In caso di conteggio senza verifica del falso, è possibile incrementare la velocità a 1500 pez/min.
Con Count 7300 è possibile esportare e stampare i dati del conteggio di ogni singola valuta, esclusa la valuta USD.
Comandi e funzioni vengono impostati col semplice tocco di un dito, mentre il display a lato consente la lettura di tutti gli importi e/o pezzi contati.
Come tutte le contabanconote della gamma Count, il modello 7300 dispone della funzione “batch”, che permette di preimpostare il numero di pezzi da contare e controllare.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Velocità di conteggio: 80 - 1200 pz/min - con modalità verifica falso 1500 pz/min - conteggio
VALUTE: EURO CHF GBP USD
Capacità alimentatore 300 pz
Capacità di raccolta 200 pz
Impostazione batch: Conteggio libero oppure da 1 a 999 con tastierino
Controlli:
Infrarossi
Ultravioletti
Magnetico
Presenza filo magnetico
Colore
CIS
Rilevazione errori
Concatenate
Mezze
Inceppamento
Display TFT
Alimentazione 230 v. 50Hz / <60 W
Dimensioni (HxWxD) 255 x 268 x 263 mm
Peso netto 6,4 Kg
Scheda dati
- Altezza
- 25.5000
- Peso
- 6400.0000 gr
- Larghezza
- 26.3000 cm
- Display
- 1
- Lunghezza
- 26.8000 cm
- Colore
- Grigio
- Materiale
- ABS
- Office
- 1
- Tipologia Display
- Integrato
- Dimensione Display
- 0.0000 ''
- Velocità Lettura Banconote
- 1500.0000 b/m
- Rilevazione autenticità Banconote
- 1
- Rilevazione con Testina Magnetica
- 1
- Rilevazione con Raggi UV
- 1
- Rilevazione Banconote doppie
- 1
- Rilevazione Banconote Dimezzate
- 1