HPE ETH 10GB 2P 535FLR-T ADPTR
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Le schede HPE Ethernet 10GBASE-T 2 porte 535 utilizzano i cavi CAT 6A con distanze fino a 100 metri e sono compatibili con le versioni precedenti all'infrastruttura esistente 1GBASE-T. In questo modo si ha un miglioramento incrementale rapido e semplice della velocità della rete senza cambiare cavi o eseguire grandi aggiornamenti dell'apparecchiatura. Queste schede aiutano nella prevenzione, nell'individuazione e nel recupero da attacchi informatici, proteggendo le applicazioni, l'infrastruttura di dati e server, autenticando il firmware con firma digitale tramite un'architettura di directory Root of Trust. Inoltre, offrono un avvio sicuro, un firewall a livello di dispositivo e altre funzionalità di sicurezza avanzate.
Caratteristiche
Proteggete la rete aziendale e i dati
La scheda HPE Ethernet 10 Gb 2 porte 535 garantisce la tracciabilità in aggiornamenti di firmware autenticato acquisendo le modifiche nei registri di sistema standard mediante log di controllo.
Proteggere la scheda di rete e verificare che nessun driver non autorizzato venga eseguito all'avvio con avvio sicuro.
Esegue l'autenticazione degli aggiornamenti per le NIC che hanno firmato che il firmware è corretto e affidabile per ridurre l'installazione di firmware non autorizzato.
Aumento della larghezza di banda I/O per le applicazioni con carichi di lavoro ad uso intenso
La scheda HPE Ethernet 10 Gb a 2 porte 535 offre la virtualizzazione I/O single root (SR-IOV) che consente di aumentare le prestazioni della rete virtuale, riducendo l'utilizzo della CPU.
Riduce l'utilizzo della CPU e consente di migliorare la densità delle macchine virtuali di host e l'efficienza dei server utilizzando l'accesso remoto diretto alla memoria (RDMA) sulla Converged Ethernet (RoCE v2) per ambienti Microsoft SMB Direct con migrazione online
Prestazioni della rete economicamente vantaggiose
La scheda HPE Ethernet 10 Gb a 2 porte 535 fornisce un aggiornamento agevole delle prestazioni da 1 GBASE-T a 10 GBASE-T con la compatibilità dei prodotti precedenti.
Riduce l'elaborazione dei pacchetti per ridurre l'utilizzo della CPU e della potenza con Tunnel Offloads(VXLAN e NVGRE).
Velocizza l'elaborazione dei pacchetti per servire più richieste I/O utilizzando il pacchetto di sviluppo di data-plane (DPDK).
Scheda dati
- Altezza massima
- 0.0000 cm
- Larghezza massima
- 0.0000 cm
- Profondità massima
- 0.0000 cm
- Peso
- 0.0000 gr
- Velocità LAN
- 10000.0000 Mbit/s
- Posizionamento
- Interno
- Numero porte LAN
- 2.0000 N
- Tipo Interfaccia LAN
- PCIE
- Connettore porta LAN
- RJ45
- Bus di Sistema
- PCI-Express
- Alimentazione fornita dal BUS
- 1
- Caratteristiche power supply
- Autoalimentato tramite BUS
- Conformità Power manager
- Non presente
- Wake-on-Lan
- 1
- Supporto VLAN
- 1