SCHEDA DI RETE PCIE SFP+ MM SC 550M
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
La scheda per rete in fibra PCIe Gigabit PEX1000MMSC2 permette di collegare un PC desktop direttamente a una rete in fibra ottica aggiungendo una porta in fibra multimodale SC al computer o al server utilizzando uno slot PCI Express disponibile.
Ideale per l'integrazione in un'infrastruttura in fibra nuova o esistente a grandi distanze, questa scheda offre una larghezza di banda Gigabit completa al computer fino a 550 metri di distanza dalla sorgente di rete utilizzando un cavo in fibra duplex SC da 50/125 micron. Inoltre, per una maggiore compatibilità , questa versatile scheda offre l'integrazione della fibra al computer fino a una distanza di 220 metri se utilizzata in una struttura di rete che utilizza cavi multimodali da 62,5/125 micron.
Grazie alla connettività in fibra, la rete non è soggetta all'interferenza elettronica che causa spesso problemi con le reti standard in rame RJ45, questa scheda in fibra è quindi ideale per la configurazione di reti protette.
Inoltre, la scheda è dotata di una staffa a profilo standard e comprende una staffa a basso profilo/mezza altezza, ideale per l'installazione su computer con fattore di forma ridotto o applicazioni per server 1U e il montaggio in rack.
Con garanzia StarTech.com di 2 anni e supporto tecnico a vita gratuito.
Scheda dati
- Altezza massima
- 1.1800 cm
- Larghezza massima
- 0.1800 cm
- Profondità massima
- 1.2000 cm
- Software
- NO
- Peso
- 66.0000 gr
- Velocità LAN
- 2000.0000 Mbps
- Posizionamento
- Interno
- Cavi inclusi
- No
- Tipo Interfaccia LAN
- Ethernet
- Connettore porta LAN
- SC
- Bus di Sistema
- PCI-Express
- Alimentazione fornita dal BUS
- 1
- Caratteristiche power supply
- Autoalimentato tramite BUS
- Conformità Power manager
- Non presente