CONSOLE KVM PER RACK SERVER A 16 P
Questa console KVM a 16 porte con montaggio a rack offre un controllo completo su mouse, monitor e tastiera di 16 computer. Si tratta di una soluzione completa ed efficiente in termini di spazio, in quanto può essere installata in uno spazio rack da 1U.
Massimo rendimento del budget IT con il minimo sforzo
Lo switch KVM a 16 porte offre tutti i controlli necessari per gestire una sala server a un costo ridotto. Integra una tastiera e un touchpad intuitivi ed è dotato di un display LCD in grado di supportare risoluzioni fino a 1280x1024.Â
Possibilità di monitorare i server in un ambiente ordinato
La console LCD con montaggio a rack può essere estratta dallo spazio rack da 1U in cui è installata, facilitando le attività di controllo e monitoraggio di 16 o più server collegati tramite uno switch KVM. La maniglia semplifica l'inserimento e l'estrazione della console VGA dal server rack, mantenendo l'ambiente ordinato e organizzato.
Integrazione perfetta nel sistema
La console LCD con montaggio a rack è caratterizzata da un modulo KVM a 16 porte, che consente il collegamento diretto ad altrettanti server. Se si desidera aumentare il numero dei server, è possibile collegare altri switch KVM in una configurazione a cascata (concatenazione). Il modulo KVM offre tutta la flessibilità necessaria per integrare la console nell'infrastruttura server esistente.
Il prodotto RKCONS1716K è coperto da una garanzia StarTech.com di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vita.
Scheda dati
- Colore primario
- Nero
- Altezza
- 42.5000 mm
- Peso
- 13700.0000 gr
- Larghezza
- 581.0000 mm
- ProfonditÃ
- 448.0000 mm
- Tipologia specifica
- Console KVM
- Materiale
- Acciaio
- Tipologia generica
- Kit di montaggio in rack
- Funzione
- controllare server
- Data Center
- 1