PANNELLO GESTIONE CAVI RACK 1U
Il pannello di gestione cavi con spazzola a listello CMBRUSH1U si monta in un rack standard da 19" da 2 o 4 staffe per organizzare i cavi evitando la penetrazione di polvere e sporco nel rack. Questo prodotto conforme a TAA soddisfa i requisiti del Trade Agreements Act (TAA) federale statunitense, che consente gli acquisti in base a GSA Schedule per la pubblica amministrazione.
Realizzato in acciaio di alta qualità con sete di nylon ad alta densità, la piastra a spazzola 1U crea un punto di ingresso dall'aspetto ordinato e permette la separazione dei cavi per una semplice organizzazione degli stessi. Il pannello con spazzola consente inoltre un adeguato flusso d'aria nel rack chiudendo gli spazi aperti tra i dispositivi.
Per una semplice installazione, il pannello di gestione cavi orizzontale viene fornito completo di 2 set di viti per rack (10/32 e 12/24).
Con garanzia StarTech.com di 2 anni.
Scheda dati
- Altezza
- 43.7000 mm
- Peso
- 400.0000 gr
- Larghezza
- 485.0000 mm
- Profondità
- 20.2000 mm
- Colore
- Nero
- Tipo di applicazione
- Supporto
- Tipologia generica
- Pannello
- Standard
- N/A
- Numero montanti verticali richiesti
- 0.0000
- Rack Unit
- 0.0000 U