ULTRA STAR 8T 256MB ULTRA 512E TCG
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
(modificale nel modulo Rassicurazioni cliente)
Unità con capacità media
La serie Ultrastar DC HC300 offre unità a bassa e media capacità dal prezzo conveniente, ma in grado di garantire un accesso ai dati rapido e affidabile per le tradizionali applicazioni dei data center.
Convenienza e velocità di accesso: requisiti fondamentali per gli HDD a bassa capacità nei data center
Mentre le aziende del settore cercano di soddisfare requisiti di storage per volumi di dati sempre maggiori, i responsabili IT preferiscono comprare unità con capacità e prezzi inferiori, che però sono in grado di garantire un accesso ai dati rapido e affidabile per le tradizionali applicazioni dei data center. Progettata per un massimo di 550 TB all’anno, l’unità Ultrastar® DC HC320 è un HDD da 8 TB1 che soddisfa i requisiti di molti ambienti IT tradizionali sia in termini economici che prestazionali. Le unità a bassa capacità di storage si rivelano utili anche quando l’architettura presenta dei limiti Appartenente alla gamma di HDD a media capacità DC HC300, l’unità Ultrastar DC HC320 è progettata per le tradizionali applicazioni di storage e server, nonché per gli ambienti di calcolo distribuito e scalabile, come le architetture di storage basate su blocchi e su file. Con prestazioni a 7200 RPM e un costo di acquisizione inferiore, è ideale per chi ha limiti di budget. L’unità Ultrastar DC HC320 è disponibile con interfaccia SATA da 6 Gb/s o SAS da 12 Gb/s, nel formato 512e9.
L’innovazione tecnologica aumenta l’efficienza e le prestazioni nei tradizionali sistemi IT
L’unità Ultrastar DC HC320 si basa su una piattaforma ad aria a cinque dischi e impiega la tradizionale tecnologia di registrazione magnetica nel formato grande da 3,5 pollici. Rispetto al modello precedente Ultrastar 7K6000, l’unità DC HC320 offre fino al 33% di capacità in più, prestazioni ottimizzate del 12% e utilizza dei supporti dal diametro leggermente più grande. Dispone di un microattuatore a doppio stadio di seconda generazione che migliora la precisione della testina e aumenta le prestazioni dell’unità. I guadagni prestazionali in scrittura sono supportati anche dall’architettura della cache per i contenuti multimediali di Western Digital, una tecnologia di caching basata sul disco che migliora l’affidabilità e l’integrità dei dati in caso di improvvisa interruzione della corrente. Infine, l’aggiunta di una cache non volatile basata su flash (NVC, Non-Volatile Cache) in entrambi i modelli SATA e SAS contribuisce a migliorare le prestazioni di scrittura. L’unità Ultrastar DC HC320 è inoltre dotata della funzione Rebuild Assist, che riduce significativamente i tempi di ricompilazione del RAID e mantiene elevate le prestazioni del sistema durante la ricompilazione. Nella scheda tecnica sono disponibili ulteriori informazioni sulla funzione Rebuild Assist.
Scheda dati
- Altezza
- 147.0000 mm
- Peso
- 716.6700 gr
- Larghezza
- 101.6000 mm
- Profondità
- 26.1000 mm
- Tipologia
- Interno
- Formato
- 3.5000 ''
- Capacità
- 8000.0000 GB
- Interfaccia
- SATA III
- Velocità di rotazione
- 7200.0000 rpm
- Velocità di trasmissione
- 255.0000 Mbit/s
- Buffer
- 256.0000 MB